La mia avventura nel mondo del colore e della pittura inizia nel 1996 a 15 anni nell’azienda di mio padre, pittore storico del mio paese. Dopo il liceo ho scelto di intraprendere questa carriera facendomi assumere a tempo indeterminato nella ditta di famiglia, apprendendo le fondamenta di questo mestiere. Nel 2007 ho deciso di aprire la mia ditta personale collaborando e rimanendo sempre in stretto contatto con mio padre. Nel 2012 mi sono messo in gioco da solo, impegnandomi al massimo, dimostrando le mie capacità e facendomi riconoscere per questo.
Guarda le mie realizzazioni
Hai bisogno di un sopralluogo?
Compila il form di contatto, mi aiuterà a capire come poterti aiutare.
Testimonianze dei clienti
Pulizia, precisione e cura del dettaglio sono le sue armi vincenti di Giacomo
Siamo molto soddisfatti del lavoro! Giacomo è davvero affidabile! Pulizia, precisione e cura del dettaglio sono le sue armi vincenti! Gli abbiamo affidato la tinteggiatura delle pareti esterne della nostra abitazione…
Gabriele Calana e Federica Cupella
Lavoro svolto a regola d’arte
Puntuali precisi e professionali lavoro svolto a regola d’arte niente da dire… Bravi e buon Lavoro.
Massimo Mosconi
Giacomo è un pittore preciso e professionale, ha eseguito un ottimo lavoro.
Precisione e professionalità. Lavoro eseguito con professionalità e precisione facendo molta attenzione a non sporcare o danneggiare mobilio e pavimenti. Persona cordiale ed educata. Ottimo rapporto qualità / prezzo. È un pittore…
Donatella Gradassi e Angelo Vergari
Come sempre MG DECOR è una garanzia!!!
Volevamo ringraziarti (anche il tuo team) di tutto, della tua professionalità ma soprattutto della tua umanità, cosa non scontata. Per la durata delle due settimane di lavoro ti sei sempre…

Jennifer Rigo e Luca Paolucci
Giacomo ha fatto un bel lavoro e ha risolto problemi dati da infiltrazioni
Ho conosciuto Giacomo tramite un mio amico geometra a cui ho chiesto consigli per ritinteggiare e ammodernare il mio appartamento. Dopo un attento sopralluogo, Giacomo mi ha consigliato alcune soluzioni…

Claudio Bagnetti