La mia avventura nel mondo del colore e della pittura inizia nel 1996 a 15 anni nell’azienda di mio padre, pittore storico del mio paese. Dopo il liceo ho scelto di intraprendere questa carriera facendomi assumere a tempo indeterminato nella ditta di famiglia, apprendendo le fondamenta di questo mestiere. Nel 2007 ho deciso di aprire la mia ditta personale collaborando e rimanendo sempre in stretto contatto con mio padre. Nel 2012 mi sono messo in gioco da solo, impegnandomi al massimo, dimostrando le mie capacità e facendomi riconoscere per questo.
Guarda le mie realizzazioni
Hai bisogno di un sopralluogo?
Compila il form di contatto, mi aiuterà a capire come poterti aiutare.
Testimonianze dei clienti
La ditta Mg Decor ha fatto un ottimo lavoro
Ringrazio infinitamente la ditta Mg Decor per la sua puntualità, disponibilità e simpatia. Ha fatto veramente un ottimo lavoro.
Serena Biordi
Il lavoro di Giacomo è stato perfetto
Recentemente ho effettuato a casa mia una pesante ristrutturazione, venendo quindi a contatto con numerose ditte. Con Giacomo ho capito la differenza tra un artigiano ed un professionista, dato che…

Cristina Fabricotti
Il risultato finale del lavoro di Giacomo è stato di alto livello, sono molto soddisfatta
La mia più grande paura nel chiamare un pittore in casa era quella che, una volta finito mi avrebbe impegnata per giorni nella pulizia. Sono una donna imprenditrice, quindi piena…

Cristina Graziani
Giacomo ha fatto un lavoro perfetto, curato nei minimi dettagli
Per i lavori di ristrutturazione abbiamo scelto, non le imprese più economiche, ma quelle che ci davano garanzie di qualità e professionalità e Giacomo brilla per entrambe. Il risultato è…

Paolo Barluzzi e Serenella Mortolini
In Giacomo abbiamo trovato un vero professionista, competente, serio, affidabile e puntuale
Dopo varie vicissitudini con altri artigiani nello stesso campo, possiamo dire che abbiamo trovato un vero professionista, competente, serio, affidabile e puntuale. Tutte caratteristiche non comuni nel campo degli imbianchini,…
Andrea Zanchi e Simonetta Rombi