La mia avventura nel mondo del colore e della pittura inizia nel 1996 a 15 anni nell’azienda di mio padre, pittore storico del mio paese. Dopo il liceo ho scelto di intraprendere questa carriera facendomi assumere a tempo indeterminato nella ditta di famiglia, apprendendo le fondamenta di questo mestiere. Nel 2007 ho deciso di aprire la mia ditta personale collaborando e rimanendo sempre in stretto contatto con mio padre. Nel 2012 mi sono messo in gioco da solo, impegnandomi al massimo, dimostrando le mie capacità e facendomi riconoscere per questo.
Guarda le mie realizzazioni
Hai bisogno di un sopralluogo?
Compila il form di contatto, mi aiuterà a capire come poterti aiutare.
Testimonianze dei clienti
Giacomo è un pittore preciso e professionale, ha eseguito un ottimo lavoro.
Precisione e professionalità. Lavoro eseguito con professionalità e precisione facendo molta attenzione a non sporcare o danneggiare mobilio e pavimenti. Persona cordiale ed educata. Ottimo rapporto qualità / prezzo. È un pittore…
Donatella Gradassi e Angelo Vergari
Ho scelto Giacomo dopo averlo visto all’opera a casa di mio figlio
Beh! Perché ho scelto Giacomo? Sinceramente perché l’ho visto all’opera nella casa di mio figlio. Non posso che spendere parole positive sulla sua figura professionale, ma non solo, siamo riusciti…

Ivana Cipriani
Siamo estremamente soddisfatti del lavoro di Giacomo e la sua squadra
Se dovessi descrivere il lavoro di Giacomo in poche parole, di sicuro, userei queste: precisione, puntualità, professionalità e pulizia. Ho contattato Giacomo per un problema di muffa nell’appartamento in cui…
Beatrice Cardinali
Giacomo, maniacale nel raggiungere la perfezione di esecuzione, riesce anche saper gestire il lavoro tra più imprese.
Conosco Giacomo ormai troppo bene, è mio cognato e viene in casa dei miei genitori ormai da anni. Ho visto come lavora, ma soprattutto, la passione che mette in quello…

Gianluca Barluzzi e Cristina Marzano
Il modo migliore di amare la vita è assaporarne i colori
Il modo migliore di amare la vita è assaporarne i colori. Mai esisterà opera di Rifinitura a cui tengo non eseguita da Giacomo. Se gli artisti usano la bugia per dire la…

Bocciarelli Marco Interior design