La mia avventura nel mondo del colore e della pittura inizia nel 1996 a 15 anni nell’azienda di mio padre, pittore storico del mio paese. Dopo il liceo ho scelto di intraprendere questa carriera facendomi assumere a tempo indeterminato nella ditta di famiglia, apprendendo le fondamenta di questo mestiere. Nel 2007 ho deciso di aprire la mia ditta personale collaborando e rimanendo sempre in stretto contatto con mio padre. Nel 2012 mi sono messo in gioco da solo, impegnandomi al massimo, dimostrando le mie capacità e facendomi riconoscere per questo.
Guarda le mie realizzazioni
Hai bisogno di un sopralluogo?
Compila il form di contatto, mi aiuterà a capire come poterti aiutare.
Testimonianze dei clienti
Come sempre MG DECOR è una garanzia!!!
Volevamo ringraziarti (anche il tuo team) di tutto, della tua professionalità ma soprattutto della tua umanità, cosa non scontata. Per la durata delle due settimane di lavoro ti sei sempre…

Jennifer Rigo e Luca Paolucci
Giacomo ha doti che ormai pochi artigiani hanno
Vorrei ringraziare la ditta MG Decor per la precisione, la puntualità, la bravura con cui lavora, che sono doti che ormai pochi artigiani hanno. Da ricordare anche che lascia più…

Scuola Materna Monumento ai Caduti
In Giacomo abbiamo trovato un vero professionista, competente, serio, affidabile e puntuale
Dopo varie vicissitudini con altri artigiani nello stesso campo, possiamo dire che abbiamo trovato un vero professionista, competente, serio, affidabile e puntuale. Tutte caratteristiche non comuni nel campo degli imbianchini,…
Andrea Zanchi e Simonetta Rombi
Ho scelto Giacomo dopo averlo visto all’opera a casa di mio figlio
Beh! Perché ho scelto Giacomo? Sinceramente perché l’ho visto all’opera nella casa di mio figlio. Non posso che spendere parole positive sulla sua figura professionale, ma non solo, siamo riusciti…

Ivana Cipriani
È una ditta affidabile e che merita fiducia
La ditta MG DECOR di Giacomo Mencarelli la conosco da qualche anno, per prima ha lavorato a casa di mio figlio Luciano, tinteggiando tutto l’appartamento ex nuovo. Nel corso di questo…

Gennaro Forlano