La mia avventura nel mondo del colore e della pittura inizia nel 1996 a 15 anni nell’azienda di mio padre, pittore storico del mio paese. Dopo il liceo ho scelto di intraprendere questa carriera facendomi assumere a tempo indeterminato nella ditta di famiglia, apprendendo le fondamenta di questo mestiere. Nel 2007 ho deciso di aprire la mia ditta personale collaborando e rimanendo sempre in stretto contatto con mio padre. Nel 2012 mi sono messo in gioco da solo, impegnandomi al massimo, dimostrando le mie capacità e facendomi riconoscere per questo.
Guarda le mie realizzazioni
Hai bisogno di un sopralluogo?
Compila il form di contatto, mi aiuterà a capire come poterti aiutare.
Testimonianze dei clienti
Come sempre MG DECOR è una garanzia!!!
Volevamo ringraziarti (anche il tuo team) di tutto, della tua professionalità ma soprattutto della tua umanità, cosa non scontata. Per la durata delle due settimane di lavoro ti sei sempre…

Jennifer Rigo e Luca Paolucci
La nostra casa da cupa e grigia è diventata piacevole da vedere e vivere
Abbiamo avuto una esperienza positiva sotto ogni punto di vista. Ci ha colpito la cordialità, professionalità, affidabilità del giovane Giacomo, il titolare. Ha saputo consigliarci in tutte le fasi dei…

Franca Billi e Enrico Barbabianca
Giacomo è un bravo professionista
Giacomo è un bravo professionista sia nella tecnica che nel gusto inoltre è dotato di una squisita gentilezza. Lo conferma anche l’architetto Alessandra Santi.
Dr. Raffaele Archilli
Il risultato finale del lavoro di Giacomo è stato di alto livello, sono molto soddisfatta
La mia più grande paura nel chiamare un pittore in casa era quella che, una volta finito mi avrebbe impegnata per giorni nella pulizia. Sono una donna imprenditrice, quindi piena…

Cristina Graziani
Giacomo ha fatto un bel lavoro e ha risolto problemi dati da infiltrazioni
Ho conosciuto Giacomo tramite un mio amico geometra a cui ho chiesto consigli per ritinteggiare e ammodernare il mio appartamento. Dopo un attento sopralluogo, Giacomo mi ha consigliato alcune soluzioni…

Claudio Bagnetti